ATTENZIONE: La partecipazione al bando è subordinata alla sottoscrizione di un Accordo di Rete Territoriale con gli enti pubblici locali. Questo accordo è un requisito essenziale per la presentazione della domanda e deve essere formalizzato prima della stessa.
L’Accordo di rete prevede che l’impresa agricola collabori attivamente con gli enti pubblici locali, svolgendo attività di manutenzione del territorio a vantaggio della collettività. Le attività di manutenzione possono riguardare il mantenimento di sentieri, aree verdi e altre infrastrutture utili alla comunità locale, con una descrizione dettagliata degli interventi che l’impresa si impegna a realizzare. Entità dell'impegno: Per essere ammissibili, le aziende agricole devono offrire prestazioni lavorative che abbiano un valore complessivo non inferiore al 5% della spesa ammessa a finanziamento.
Tra le principali condizioni per l'ammissibilità dell'accordo:
Per una più rapida diffusione delle informazioni relative al bando, gli interessati possono essere inseriti nel gruppo WhatsApp. Per unirsi, basta cliccare sul seguente link: ?? Unisciti al gruppo WhatsApp LINK: https://chat.whatsapp.com/IYvdKiCtpz8EbqD9NV7kHa
Per ulteriori chiarimenti o informazioni dettagliate sul bando e sull’Accordo di Rete, vi invitiamo a contattare gli uffici del GAL Terre del Sesia al numero 0163 51555 int.6 o via email all’indirizzo segreteria@terredelsesia.it.
04/04/2025 12:48